PreCode:
prevenire alzheimer e demenza senile
precode: cos'è
PreCODE è progettato per prevenire il declino cognitivo ed è perfetto per gli adulti di qualsiasi età con una storia familiare di Alzheimer, fattori di rischio come pre-diabete o infiammazione e per tutti quelli che hanno età superiore ai 45 anni.
Per valutare il rischio, sarà raccolta la tua storia sanitaria attraverso un questionario medico, analisi cliniche e test neuropsicologici. Tuttavia, la batteria di analisi cliniche è ridotta rispetto al protocollo ReCODE. Per avere informazioni sul pannello di test ed eventuali costi è possibile prenotare un appuntamento con il dott. Candela.
come funziona
L’informazione e i risultati raccolti saranno inseriti in un programma e processati attraverso un algoritmo che identificherà quali parametri potrebbero rappresentare un potenziale rischio per il futuro.
Una volta elaborato, riceverai un report dettagliato con un piano di trattamento completo per aiutarti ad ottimizzare la presente condizione per gli anni futuri. Qui puoi trovare un esempio di report generato dal protocollo PreCODE.
cosa include precode
Il programma di visite per implementare il protocollo è quadrimestrale. Nota Bene: Il cliente sarà costantemente seguito e monitorato con aggiornamenti telefonici mirati ad accompagnarlo lungo il percorso per facilitarne il successo.
prima visita
Panoramica del protocollo PreCODEQuestionario medico, test clinici e neuropsicologici (Cognoscopia)Piano dieto-terapicoEsempio e guida misurazione corpi chetoniciIscrizione alla piattaforma Apollo HealthAccesso a NeuroQ per ulteriore valutazioneIstruzioni su dove e come effettuare le analisiseconda visita
(dopo 1 mese)Revisione del piano dieto-terapico per migliorare la complianceDiscussione delle implicazioni del quadro clinicoAnalisi delle implicazioni del quadro clinico per i valori già disponibiliPianificazione mensile di fitoterapicivisite periodiche
(intervallo mensile)Ottimizzazione dell’approccio al protocollo PreCODE fino alla completa autonomia del cliente